venerdì 8 febbraio 2013

follow me ! ;)


"De rerum natura" 
et voilà la mia nuova collezione di t-shirt!
Desidero ringraziare chi ha contribuito alla creazione e alla realizzazione di questo shooting.
Il Sindaco Paolo Morbidoni e l’assessore Agostino Biselli per il supporto e per avermi concesso una location incredibilmente suggestiva. Alessandro Pagni per la stesura del testo della collezione e tutti coloro che in un modo o nell’altro mi hanno sostenuta in questo viaggio e si sono messi a disposizione creando un forte valore aggiunto alle mie creazioni… ecco allora un grazie speciale a Valeria Pierini per aver concretizzato e immortalato le mie idee, a Leonardo, Igor,Ernesto , Elisabetta S. Simona A. Lilia C. , Alessandro L, Gian Marco B. le mie sorelle Arianna ed Alessia.



IL SERVIZIO COMPLETO DELLA COLLEZIONE LO TROVATE NELLA MIA PAGINA ATTEBASILE

Nessun commento:

Posta un commento