giovedì 9 giugno 2011

Indossate da voi...

Ciao Amici!

Ora arriva il caldo, anche se tra un acquazzone e l'altro,
e finalmente ci spogliamo...!
Quindi! perchè non indossare anche una mia t.shirt? ;)
per lanciare un messaggio che ci sta a cuore?
Fatevi sotto! Io son qui per dipingervi quello che
desiderate!:) Oltre ad alcuni disegni che ripropongo
su richiesta.

Ma ora ho un desiderio!

Perchè non mi mandate (attebasile)una foto in un luogo particolare
con la t.shirt indossata da voi? o anche non indossata...non so
date sfogo alla vostra fantasia!
Chi sarà il più fantasioso, intrigante, geniale lo decideremo insieme
con commenti ed approvazioni!!

Intanto nella mia pagina attebasilE degli amici speciali 
hanno già iniziato a mandarmi le foto!:)
Se siete curiosi andate a sbirciare...siete come
sempre benvenuti!

Un abbaraccio Eli!

Nessun commento:

Posta un commento